332 21 marzo – Tavolo operativo violenza sulle donne

Il 21 marzo alle ore 10:00 in aula magna sarĂ  ospitato il tavolo operativo in oggetto con ASL RM4, Procura della Repubblica, Ordine degli Psicologi.

Si comunica che martedì 21 marzo p.v. dalle ore 10:00 in Aula Magna la nostra scuola ospiterà il Quarto Tavolo Operativo interistituzionale, costituito da ASL ROMA4, Procura della Repubblica di Civitavecchia Ordine degli Psicologi del Lazio allargato alle associazioni e a tutte le scuole del territorio di ogni ordine e grado; il Tavolo è stato costituito con il fine di sensibilizzare e rafforzare la rete per creare ascolto e accoglienza.

Alla mattinata di incontro e dibattito, di cui si allega il programma, parteciperanno le classi 5H e 5I della sede di Anguillara che hanno già partecipato alle attività di sensibilizzazione con il Centro Antiviolenza “Federica Mangiapelo” di Anguillara e le classi 3C e 4B della sede di Bracciano.

Programma e modalitĂ  di svolgimento in allegato.