Giornata contro la violenza sulle donne

dal 23 Novembre 2023 al 25 Novembre 2023

Il Vian si mobilita per la "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne" del 25 novembre

Cos'è

Il Vian si mobilita per la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” del 25 novembre e contribuisce al “rumore” che si sta alzando dopo l’ennesima sconvolgente tragedia di femminicidio.

La nostra studentessa Sara Grossi della classe 5D ha interamente progettato una coreografia sulla canzone di Mia Martini “Donna”, coordinando il gruppo di lavoro composto anche da musicisti e cantante.

A seguire, si esibiscono circa 100 studenti nel flash mob sulla canzone “Break the chain” di Tena Clark.

Le due performance vanno in scena il giorno 23 novembre nella sede di Anguillara in occasione dell’incontro sul tema organizzato dal Comune di Anguillara; il giorno 24 nella sede di Bracciano con invito esteso ad alcuni alunni della scuola Elementare e della scuola Media e il giorno 25 novembre nella piazza del Comune di Bracciano alle ore 11.00 con invito esteso a tutti i cittadini.

Bacheca della sede di Bracciano con un lavoro realizzato dai ragazzi contro la violenza sulle donne.

Tutti gli studenti del Liceo Vian

Sede di Anguillara Sabazia

Via della Mainella, snc - 00061 - Anguillara Sabazia:

Sede di Bracciano

Largo Cesare Pavese, 1 - 00062 Bracciano