Il Vian vince il terzo posto al concorso nazionale “Mad for Science”

Il liceo "Ignazio Vian" vince il terzo posto del premio Mad for Science

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Le nostre congratulazioni alla professoressa Giorgia Rosati e agli studenti della sede di Anguillara del Liceo “Vian” per questo meritatissimo riconoscimento, un terzo posto su 750 istituti di tutta Italia per un progetto di ecosostenibilità ambientale per l’utilizzo di materiali di scarto. Grazie all’impegno dei nostri docenti la scuola può diventare un laboratorio di innovazione e di ricerca.

Circolari, notizie, eventi correlati