Consegna primi diplomi IGCSE del Classico Cambridge

Grande soddisfazione per la consegna dei primi diplomi IGCSE del corso “Classico Cambridge International”

Alla presenza del Dirigente scolastico, professoressa Lucia Lolli,  e delle docenti responsabili del progetto Cambridge International, professoresse Roberta Santacroce (Exams Officer) e Debra Louise Gilbody Dickerson (Teachers Coordinator),  nel pomeriggio del 4 aprile 2023, presso l’Aula Magna  del nostro Istituto, si è tenuta la consegna dei certificati degli esami IGCSE Cambridge International, nella disciplina di Biology.

Protagonisti della cerimonia sono stati le studentesse e gli studenti  delle classi 3^Y e 4^Y dell’indirizzo Classico, alla presenza di alcuni genitori e familiari. Le sopra citate classi sono state  pioniere nell’esperienza Cambridge, avendo aperto il percorso internazionale nel nostro Istituto. È per questo motivo che siamo particolarmente orgogliosi di tale conseguimento, ottenuto superando momenti non sempre semplici, non privi di criticità, ma affrontati sempre con grande impegno e motivazione.
Un ringraziamento va anche alla docente di Scienze, Prof.ssa Maria Francesca Salice, che negli ultimi tre anni ha seguito le classi con dedizione e impegno, non facendo mai mancare loro il suo sostegno.
Un grazie ancora e congratulazioni  alle ragazze e ai ragazzi  della 3Y e  della 4Y  di cui il nostro Istituto è orgoglioso!