284 Creazione nuovo logo del Liceo Ignazio Vian

Concorso di idee per la creazione nuovo logo del Liceo Ignazio Vian

Oggetto: creazione nuovo logo del Liceo Ignazio Vian
Si comunica che, su richiesta del Comitato studentesco – richiesta motivata dalla necessitĂ  di esprimere un forte segnale di cambiamento anche emotivo – pervenuta al Consiglio d’Istituto, il CdI ha deliberato (n. 65 del 05/02/2024) la creazione di un nuovo logo del nostro Liceo. Il Cdi ha stabilito che il nuovo logo sarĂ  scelto dal Consiglio nella rosa di quelli votati in base alle proposte che arriveranno.
I criteri per la selezione delle proposte saranno i seguenti:
â—Ź il disegno dovrĂ  essere semplice e immediatamente comprensibile;
● il disegno dovrà prevedere l’utilizzo dei colori del nostro Liceo, blu e bianco, in qualsiasi gradazione;
â—Ź il disegno, con tecnica di libera composizione, potrĂ  essere realizzato/fatto pervenire in formato cartaceo o digitale;
â—Ź il logo potrĂ  essere di tipo figurativo o frutto di una combinazione tra segno e figura;
● la partecipazione è aperta a tutta la comunità studentesca , inclusi ex-studenti;
â—Ź il compito di giuria sarĂ  svolto dal CdI.
Le proposte dovranno pervenire a rmps33000x@istruzione.it entro le ore 23:59 del 15 marzo 2024.