Stage linguistico a Vienna 03-10/03/2023

Le nostre studentesse e i nostri studenti hanno partecipato ad uno stage linguistico nella città di Vienna

STAGE LINGUISTICO A VIENNA (03-10/03/2023) un viaggio tra scuola, mondo del lavoro e cultura. È stata una full immersion nella vita viennese tra il corso di tedesco a scuola, le visite culturali di pomeriggio e le serate passate insieme alle famiglie ospitanti. Tra i momenti culminanti le visite a castelli e musei (Schloss Schönbrunn, l’Albertina, il Sisi-Museum, il Belvedere, Naturhistorisches Museum) nonché alla sede dell’ONU a Vienna, dove i nostri alunni e alunne hanno potuto respirare un flair internazionale, cimentandosi, tra l’altro, in una simulazione di una traduzione simultanea.”
#viaggio #vienna #scuola #cultura #ONU