URP e Segreteria

Ufficio relazioni con il pubblico

Cosa fa

La segreteria dell’Istituto comprende attualmente otto dipendenti che si occupano di quattro diversi settori:

– segreteria didattica;

– segreteria amministrativa;

– segreteria del personale;

– protocollo e relazioni enti

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturitĂ , le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.

La segreteria amministrativa si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti,  dell’inserimento di eventuali supplenti; prepara i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dalla scuola.

La segreteria amministrativa si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi degli insegnanti, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti ecc..

il responsabile amministrativo (segretario) ha il compito di coordinamento e supervisione dell’attivitĂ  amministrativa e di gestione del personale non docente.

Stefania Boccalini

Direttore amministrativo

Largo Cesare Pavese, 1 - 00062 Bracciano

SEGRETERIA

(Ufficio Amministrazione - Ufficio Personale - Ufficio Protocollo)

Ricevimento al pubblico lunedì, mercoledì e  venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 (sia per gli esterni che per gli interni). Si raccomanda di attenersi scrupolosamente all'orario indicato.

SEGRETERIA DIDATTICA