Orientamento in uscita

CENTRO D'ASCOLTO PER L'ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Si comunica agli studenti delle quarte e quinte classi che, nell’ ambito delle attività di orientamento in uscita, sarà attivato un centro d’ascolto per l’orientamento universitario con competenze di counseling scolastico, tenuto dalla Professoressa Simona Basile.

Gli incontri si terranno il giovedì dalle ore 14.45 alle ore 16.15, nei mesi di febbraio e marzo a partire da giovedì 1 febbraio, previo appuntamento.

Per prenotarsi sarà possibile rivolgersi alla Professoressa S. Basile o inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

INIZIATIVE UNIVERSITARIE

Aggiornata la sezione del Sito dedicata all’Orientamento in uscita  con tutte le iniziative rivolte agli studenti delle quarte e delle quinte.
Tutte le iniziative saranno comunque pubblicate anche sulla bacheca dedicata, accanto alla Sala Insegnanti.

INIZIATIVE DI UNIVERSITÀ SPECIFICHE

UNIVERSITÀ LA SAPIENZA