Orientamento in entrata

SPORTELLO ORIENTAMENTO

Presso le sedi di Bracciano e Anguillara Sabazia del Liceo Vian è stato attivato uno Sportello Orientamento destinato ai genitori degli alunni frequentanti le classi terze delle Scuole Medie, che intendano ricevere informazioni in merito all’offerta formativa della scuola, all’organizzazione, agli ambienti d’apprendimento etc.

SEDE DI BRACCIANO

Lo Sportello, curato dalle prof.sse Cristina Faricelli e Diana Lucidi, sarà aperto con cadenza settimanale dal 15 novembre p.v. al 31 gennaio e osserverà il seguente orario:

venerdì dalle 10:05 alle 10:55
giovedì dalle 12:20 alle 13:15

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 06 121122345.

SEDE DI ANGUILLARA SABAZIA

Lo Sportello, curato dalla prof.ssa Anna Rita Pietrocola, sarà aperto con cadenza settimanale dal 20 novembre p.v. al 31 gennaio e osserverà il seguente orario:

mercoledì dalle 11:10 alle 12:05

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando i numeri  06 37894235 - 06 121122345.

Eventi e news

gfbytnewsletter