Il Liceo Vian in piedi contro ogni violenza sulle donne

Nell'ambito dei tanti eventi organizzati per il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il dipartimento di scienze motorie del Liceo "Ignazio Vian" ha organizzato un flashmob che ha coinvolto tutti gli studenti e di entrambe le sedi, sia a Bracciano che ad Anguillara.

Le studentesse e gli studenti hanno testimoniato la loro solidarietà e soprattutto il loro impegno civico, partecipando in modo attivo a questa di sensibilizzazione.

La scuola deve essere infatti un luogo di inclusione e rispetto.

Ringraziamo il dipartimento di scienze motorie per aver coordinato il tutto, gli studenti, le studentesse e i docenti per aver collaborato alla riuscita dell'attività. Un ringraziamento speciale al prof. Ragno per aver montato il video.