Teatro al Vian. I video delle attività negli aa.ss. 2019/2020 e 2020/2021

I video contengono integralmente le rappresentazioni teatrali realizzate dai laboratori di teatro a compimento delle attività svolte nelle due sedi durante gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021.

Il primo è relativo a sketch interpretati da studentesse e studenti della sede di Anguillara tratti da “Lo chiamano Amore…” di vari autori (con la partecipazione di C. Abbagnale, E. Barbato, K. Carvo, G. Ferri, R. Meuti, V. Orsi, G. Pianesi, E. Regni).

Il secondo riguarda la rappresentazione teatrale dal titolo “Odio Stanislavskij” da M. Bulgakov, interpretato dalle studentesse e dagli studenti della sede di Bracciano (G. Borgna, L. Falconetti, J. V. Guida, L. Iannozzi, Y. Madynyak, F. Mitrano, A. Tenca).

Sede di Anguillara Sabazia

Sede di Bracciano