Comunicazione libri di testo

Si comunica che il Dirigente Scolastico ha inoltrato all'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio , ambito territoriale provinciale di Roma, una richiesta per incremento dell’organico dei docenti per l’a.s. 2020-21, ridotto dallo stesso ufficio nel mese di marzo per insufficiente numero di studenti. Tale misura avrebbe comportato la riduzione del numero delle classi prime liceo scientifico da quattro a tre e l’accorpamento delle quattro classi seconde scientifico per formare tre classi terze. In considerazione della particolare situazione del prossimo anno scolastico per via dell’ emergenza epidemiologica, si ritiene probabile l’accoglimento della suddetta istanza.

Tuttavia si consiglia alle famiglie delle classi prima e terzo scientifico di attendere una comunicazione definitiva da parte della scuola, attraverso questo sito web, prima di procedere con l’acquisto dei libri di testo

Per la sede di Anguillara si conferma che le classi terze saranno due e deriveranno dallo smembramento della classe meno numerosa (II sez. G) i cui alunni verranno distribuiti nelle altre due classi (II sez. H e II sez. I), come da delibera CDI del 3 luglio scorso.